Turismo Inclusivo
Consegnati i primi pannelli tattili targati Progetto in Vista

Mercoledì 24 giugno si è svolta, ad Alessandria, la consegna ufficiale dei pannelli tattili multimediali realizzati con il progetto finanziatoci dalla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria nell'ambito del bando "Terre Belle 2025".
L'evento è stato davvero grandioso ed ha superato tutte le nostre più rosee aspettative. Erano infatti presenti, oltre al presidente della Fondazione, il direttore generale della ASL, due primari di oculistica, numerosi giornalisti e, soprattutto, tantissimi sindaci ed amministratori locali, non solo quelli dei comuni direttamente coinvolti nella consegna. Tutti costoro ci hanno fatto tante domande e si sono dimostrati fortemente interessati ad un ampliamento del progetto.
Vogliamo citare, oltre ai sette sindaci aderenti al progetto, i primi cittadini di Casal Cermelli, Frugarolo, Masio, Ponti, Quargnento, Solero, Villadeati e assessori di Felizzano, Novi Ligure, Terruggia e tanti altri.
Ci siamo quasi commossi nel constatare quanto la nostra piccola associazione, accanto agli amici di R.P.-Liguria, si sia conquistata, con il lavoro serio e costante, la stima e la considerazione di così tante persone.
Qui sotto alcuni articoli web dell'evento, pubblicati dai media locali
L'evento è stato davvero grandioso ed ha superato tutte le nostre più rosee aspettative. Erano infatti presenti, oltre al presidente della Fondazione, il direttore generale della ASL, due primari di oculistica, numerosi giornalisti e, soprattutto, tantissimi sindaci ed amministratori locali, non solo quelli dei comuni direttamente coinvolti nella consegna. Tutti costoro ci hanno fatto tante domande e si sono dimostrati fortemente interessati ad un ampliamento del progetto.
Vogliamo citare, oltre ai sette sindaci aderenti al progetto, i primi cittadini di Casal Cermelli, Frugarolo, Masio, Ponti, Quargnento, Solero, Villadeati e assessori di Felizzano, Novi Ligure, Terruggia e tanti altri.
Ci siamo quasi commossi nel constatare quanto la nostra piccola associazione, accanto agli amici di R.P.-Liguria, si sia conquistata, con il lavoro serio e costante, la stima e la considerazione di così tante persone.
Qui sotto alcuni articoli web dell'evento, pubblicati dai media locali